Azienda

AZIENDA

La Ligure Imballaggio nasce nel 1984 a Genova Rivarolo, frazione di Genova, ed inizialmente si occupa della fornitura di articoli e macchine per la lavorazione del legno.

 

Dopo poco tempo i proprietari decidono, con lungimiranza, di affiancare a questa tipologia di prodotto i primi prodotti plastici immessi sul mercato destinati all’imballaggio, che avrebbero in seguito reso obsoleti i materiali usati fino ad allora.

CONTATTI
DOVE SIAMO

Salita al Garbo 2C/ F2 – 16159 Genova

La Ligure Imballaggio è stata tra le prime distributrici su Genova e Provincia di pluriball, nastri autoadesivi neutri e stampati, film estensibile, reggetta in plastica, trucioli di polistirolo, sacchetti in plastica, sigilli per container. Prodotti che hanno costituito e costituiscono, insieme a molti altri l’attuale gamma di prodotti.
Pur rimanendo sempre una ditta a conduzione familiare, la Ligure Imballaggioo ha ampliato nel corso degli anni la propria struttura e la propria offerta, che comprende ad oggi, oltre al materiale di consumo, anche macchine nastratrici, fasciapallets, reggiatrici, confezionatrici termoretraibili.
Sono stati, inoltre, incrementati i servizi pre e post vendita, con particolare riguardo all’assistenza e alla riparazione di tutte la macchine per l’imballaggio.